Come perdere peso velocemente con Garcinia Cambogia

Come perdere peso velocemente

Con la possibile eccezione della “fontana della giovinezza” proverbiale, uno dei premi più ricercati nella storia dell’umanità è come perdere peso velocemente. Voglio dire, non sarebbe bello per una bacchetta magica, premere un pulsante o forse anche prendere una pillola e le libbre appena scioglieranno senza sforzo? Suona come qualcosa in Peter Pan di “” Never-Never Land “!

Ma supponiamo c’è una festa, riunione o un’altra occasione speciale in arrivo in due settimane. Hai l’abito perfetto per questo, ma è solo un po ‘stretto in questo momento. Hai bisogno di perdere circa 5-7 chili e siete alla ricerca di idee su come perdere quel peso velocemente. Non stiamo parlando di un programma di dieta esteso – solo alcune opzioni per la perdita di peso rapida. Beh, ci sono diversi metodi là fuori.

 

Clicca qui per acquistare Garcinia Cambogia dal sito ufficiale

Un popolo popolari modo hanno trovato per perdere peso è veloce la “dieta del cavolo”. La base della dieta è una zuppa a base di cavolo e altre verdure e alimenti. Questo è spesso chiamato una “dieta a calorie negative”, come questi alimenti si dice che richiedono più calorie da bruciare che essi forniscono. Ecco come funziona: si mangia tutta la minestra che vuoi il primo giorno. Nei giorni successivi, si sarebbe aggiunta di cibi particolari, oltre al cavolo. Una parola di cautela: questa dieta non sarebbe sano usare per molto tempo, ma nel breve periodo sembra funzionare. Se si vuole veramente sapere come perdere peso velocemente, questa è una possibilità.

Un altro “vecchio standby” è il programma di dieta Slim Fast. Sono sicuro che hai visto gli spot televisivi di personaggi dello sport perdere peso con questo piano, e nel breve periodo funziona. Le scosse di dieta stanno riempiendo e contengono meno calorie di quanto si sarebbe normalmente prendere per colazione e pranzo (questi sono i pasti si sostituisce con la scuote). Si mangia una cena ragionevole (attenzione non a un eccesso di farlo!). Si raccomanda anche un programma di esercizio fisico. Oltre ad aiutare a perdere peso velocemente, basta preparare una volta al giorno!

Clicca qui per acquistare Garcinia Cambogia dal sito ufficiale

Il piano offre anche barrette proteiche o altri snack per aiutare a evitare la fame. I chili cadono rapidamente quando si inizia la dieta Slim Fast e con una corretta manutenzione si dovrebbe essere in grado di perdere tutto il tuo peso velocemente. Se si desidera continuare questa dieta dopo il lasso di tempo di perdita di peso rapida, è possibile – ma tu non perderete peso velocemente.

Un’altra possibile idea per come perdere peso velocemente è necessario che siate in ragionevolmente buona salute e la condizione al via – esercizio! Si può camminare un’ora al giorno (solo a un ritmo normale, non di velocità-walking o jogging) e vedere i risultati di perdita di peso rapidamente. Il nuoto è un esercizio alternativa per le persone che hanno problemi articolari o altre condizioni che impediscono loro di camminare lontano.

Clicca qui per acquistare Garcinia Cambogia dal sito ufficiale

Tuttavia, se si è fuori forma, fare molta attività che il primo giorno non è consigliabile. La chiave è quella di fare qualcosa – aggiunge il più attività che è a portata di mano e si perde peso velocemente. Si tratta solo spingere te stesso un po ‘più difficile di quanto si farebbe normalmente. Attenzione, però – un aumento dell’attività aumenta l’appetito, in modo da non mangiare più di quanto si farebbe normalmente o ti sabotare i vostri sforzi per perdere peso velocemente.

Perdere peso velocemente con Garcinia Cambogia

Garcinia cambogia estratto (GCE) deriva da un frutto tropicale coltivata in India e nel Sudest asiatico. Il principio attivo è stato identificato: acido idrossicitrico (HCA). Si dice per bloccare il grasso e sopprimere l’appetito. Inibisce un enzima chiave, liasi citrato, che il corpo ha bisogno per rendere il grasso dai carboidrati. Si sopprime l’appetito, aumentando i livelli di serotonina; bassi livelli di serotonina sono associati con la depressione e mangiare emotivo o reattiva.

Diminuisce presumibilmente il grasso della pancia, sopprime l’appetito, controlla mangiare emotivo, e cambia la composizione dell’organismo aumentando la massa muscolare magra. Non si limita a produrre la perdita di peso, ma migliora la salute generale. Si dice per diminuire il colesterolo, LDL e trigliceridi del 10-30% e di aumentare i livelli di colesterolo “buono” HDL.

Clicca qui per acquistare Garcinia Cambogia dal sito ufficiale

Come Funziona

Il principio attivo di scorza del frutto, acido idrossicitrico o HCA, ha aumentato brucia i grassi e ridurre l’appetito negli studi. E sembra bloccare un enzima chiamato citrato liasi, che il corpo utilizza per fare il grasso. Essa solleva anche i livelli di serotonina chimica del cervello, che può farti sentire meno fame.

Ma effettivi risultati di perdita di peso non sono impressionanti. Una revisione pubblicata nella Journal of Obesity ha scoperto che le persone che hanno preso Garcinia Cambogia negli studi ha perso circa 2 sterline in più rispetto alle persone che non assumevano il medicinale. I revisori non hanno potuto dire con certezza che la perdita di peso era a causa del supplemento. Avrebbe potuto essere dai programmi di dieta ed esercizio fisico a basso contenuto calorico delle persone negli studi di solito seguivano. Meglio studi sono necessari per scoprire se HCA davvero aiuta le persone a perdere un sacco di peso e tenerlo spento.

Clicca qui per acquistare Garcinia Cambogia dal sito ufficiale

Chi è Garcinia Cambogia per?

Essendo un integratore naturale, ci sono poche persone che dovrebbero evitare di assumere Garcinia Cambogia. Tuttavia, fino a quando ulteriori ricerche è stata effettuata, si raccomanda che le seguenti persone dovrebbero evitare, o utilizzare sotto controllo medico:

  • I pazienti con diabete (glicemia alta) o  ipoglicemia  (zucchero nel sangue) dovrebbero evitare il supplemento
  • I pazienti che assumono qualsiasi farmaco che riguardano lo zucchero nel sangue dovrebbero usare Garcinia Cambogia sotto controllo medico
  • I pazienti con un rischio elevato o storia di rabdomiolisi (una malattia potenzialmente mortale che coinvolge la degenerazione dei muscoli scheletrici) dovrebbero usare Garcinia Cambogia sotto controllo medico
  • I pazienti che assumono statine , dovrebbe esercitare cautela, in quanto i farmaci combinati possono aumentare il rischio di rabdomiolisi
  • Quelli con il morbo di Alzheimer o di altre forme di demenza dovrebbe evitare Garcinia Cambogia causa della possibilità teorica di formare acetilcolina nel cervello
  • Coloro che cercano di concepire , in stato di gravidanza o l’allattamento al seno dovrebbero evitare fino a quando può essere intrapreso ulteriori prove scientifiche